Sviluppo progetti

 

GP KIOSK ha nella realizzazione di soluzioni custom uno dei propri punti di forza.

La nostra squadra di esperti in meccanica, elettronica, informatica e robotica e l'esperienza maturata in molti progetti, ci consente di fornire rapidamente soluzioni anche complesse che soddisfano le richieste a partire dal prototipo.

Le nostre progettazioni sono realizzate considerando tutti gli elementi chiave che faranno di quel chiosco un prodotto di successo: estetica, semplicità di realizzazione, affidabilità, semplicità di manutenzione e contenuti costi di produzione.

Con la nostra organizzazione di processi interni e di controllo cerchiamo di garantire che il chiosco, una volta installato, assicuri un’operatività 24/7. I nostri controlli partono dalla progettazione, dove applichiamo un set fisso di regole per assicurarci che eventuali problemi non debbano essere corretti durante l'assemblaggio, per proseguire nella fase di costruzione dove effettuiamo un doppio controllo di qualità per la parte meccanica e la parte elettrica/informatica.

Utilizzando pattern di progettazione modulare sia nel software che nell'hardware siamo in grado di garantire tempi di sviluppo e consegna assolutamente veloci. L'approccio modulare, sfruttando le competenze acquisite e le parti già sviluppate in passato, permettono di eliminare sprechi di denaro e di tempo, evitando di ripensare/reinventare soluzioni già esistenti.

Tutti i nostri modelli sono progettati rispettando le linee guida dettate dalle norme ADA per garantire a chiunque l'usabilità dei servizi offerti, mantenendo le misure e i dispositivi di interfaccia all'interno dei limiti indicati dalle prescrizioni.

Link a normativa ADA

http://www.ada.govregs2010/2010ADAStandards/2010ADAstandards.htm

Sede legale: C.so Mazzini n°10 - 27100 Pavia (PV)

Sede operativa: Via Delle Prese N°41 - 36014 Santorso (vi)

Tel / Fax: +39 0445 64 1884 Mail: info@gp-kiosk.com